Chiudi

Lambrusco Prestige 0,75l

Lambrusco Prestige 0,75l

Ceci

6,80 € ( € 9.07 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Vuoi sentire la forza e la determinazione delle terre emiliane? La trovi nel Lambrusco Prestige di Ceci Terre Verdiane.

Lambrusco Prestige di Ceci Terre Verdiane, è un vino ottenuto da uve lambrusco 100%, si presenta di un colore molto scuro e intenso, con profumi di fragola e viola. Con una forte briosità è un vino molto piacevole da bere in compagnia.

Accompagna felicemente i salumi e i formaggi stagionati della tradizione emiliana. Per una serata in compagnia, Lambrusco Prestige di Ceci terre Verdiane e un tagliere di tigella, gnocco fritto, salumi e formaggi emiliani, ti faranno brillare agli occhi dei tuoi ospiti.

Dettagli
SKU 131097
Produttore Ceci
Paese Italia
Regione Emilia-Romagna
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13%
Produttore
Dal 1938 la storia della famiglia Ceci è indissolubilmente legata a quella del Lambrusco, tanto apprezzato dagli avventori della piccola trattoria di famiglia. L'azienda è infatti diventata, negli anni, un punto di riferimento per la produzione di questo versatile vino a livello nazionale ed internazionale. Dinamica è anche la sperimentazione in vigna, dimostrazione del fatto che la tradizione vitivinicola può convivere con l'innovazione tecnologica, portando a risultati eccezionali. Ecco perché Ceci perché è sinonimo di qualità, passione e fantasia.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.