Chiudi

La Segreta Bianco 0,75l

La Segreta Bianco 0,75l

Planeta

7,80 € ( € 10.40 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

La Segreta di Planeta è un vino bianco che nasce da un blend di Grecanico, Chardonnay, Viognier e Fiano.

Ne nasce un vino piacevole e versatile: i profumi di agrumi e frutta gialla lasciano spazio a una freschezza e un'acidità ben bilanciate in bocca.

Adatto alle più diverse occasioni, è ottimo come aperitivo, per accompagnare un fritto di verdure o i fritti della tradizione siciliana.

Dettagli
SKU 106598
Produttore Planeta
Paese Italia
Regione Sicilia
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 12,5%
Produttore

I vini Planeta arricchiscono con originalità ed eccellenza il panorama produttivo italiano a partire dal 1995. Il progetto fa tesoro di una tradizione antica, che risale al 1500, per giungere ai giorni nostri e all’innovazione tecnologica con cui vengono lavorati i frutti dei 365 ettari di superficie coltivata a vigneti. L’azienda si dedica ad un progetto che guarda alla grande tradizione siciliana ma anche al futuro, impegnandosi sia nella produzione dei grandi classici regionali sia in quella dei vini più apprezzati nel panorama internazionale. Planeta si impegna inoltre nella realizzazione di pregiato olio extravergine d’oliva. Sia il vino che l’olio vengono realizzati secondo i principi della sostenibilità ambientale, con massima attenzione alla tutela del paesaggio, all’utilizzo di fonti di energia rinnovabile e di materiale riciclabile, nell’ottica di un pieno equilibrio fra uomo e natura.

Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti