Chiudi

Rigatoncini Quadri 500g

Rigatoncini Quadri 500g

Marella

3,80 € ( € 7.60 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Rigatoncini Quadri di Marella: una rivisitazione di una pasta classica per aggiungere allegria e gusto alla tua tavola.

La qualità di questo prodotto si ottiene grazie all'utilizzo di grano 100% italiano, alla produzione totalmente artigianale e ad una essiccazione lunghissima che può durare fino a 72 ore. Quest'ultimo processo consente di mantenere inalterate le proteine e gli aminoacidi della pasta, tra cui il triptofano chiamato anche l'ormone della felicità.

Provali con un buon sugo di pomodoro per una cena in compagnia.
Dettagli
SKU 206020
Produttore Marella
Paese Italia
Regione Puglia
Peso netto 500g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
La pasta Antonio Marella nasce da una scelta attenta di soli grani 100% italiani. La produzione totalmente artigianale ed una lenta essiccazione a 37/38 gradi fino a 72 ore, rendono la loro pasta un prodotto speciale e di altissima qualità. Grazie a questa lavorazione particolare, la pasta Marella acquisisce una maggiore porosità rispetto alla pasta tradizionale, garantendo un maggiore assorbimento dei condimenti e un'alta digeribilità, eliminando così il senso di pesantezza.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Semola di grano duro, acqua, aromi naturali (farina di spinacio, barbabietola, kurkuma, paprica).
Contiene glutine. Può contenere tracce di: uova, molluschi e prodotti derivati da latte, latte e prodotti a base di lattez/strong>
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.