Chiudi

Amarone Costasera Docg 0,75l

Amarone Costasera Docg 0,75l

Masi

39,90 € ( € 53.20 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
L'Amarone Costasera Docg di Masi è un vino rosso rubino complesso e persistente in bocca, è considerato il gigante gentile di Masi per la sua maestosità.

Viene prodotto con le uve corvina, rondinella e molinara. All'olfatto prevalgono note di frutta rossa cotta, al palato affiorano sentori fruttati con note di caffè e cacao. È un vino estremamente equilibrato che si abbina a piatti importanti e saporiti.

Gusta l'Amarone Costasera Docg di Masi in abbinamento a carni rosse grigliate o arrosto, cacciagione e formaggi saporiti.
Dettagli
SKU 165472
Produttore Masi
Paese Italia
Regione Veneto
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Alchool volume 15%
Produttore
La storia di Masi è la storia di una famiglia e dei suoi vigneti nelle Venezie. Il nome stesso deriva dal "Vaio dei Masi", la piccola valle acquisita in Valpolicella alla fine del XVIII secolo dalla famiglia Boscaini, tuttora proprietaria.
Masi con la sua mission e con il suo operare si pone come eccellenza della viticoltura delle Venezie interpretandone stile, peculiarità e valori. È pertanto rappresentativa della propria regione in ambito nazionale e internazionale. Come tale è orgogliosa di essere socio fondatore e attivamente partecipe di associazioni che esprimono l'eccellenza del made in Italy nel mondo.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.