Chiudi

Orange Zero Malvasia Igt 0,75l

Orange Zero Malvasia Igt 0,75l

Le Vigne di Zamò

24,90 € ( € 33.20 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Questo prestigioso vino è un'esclusiva Eataly: lo trovi solo da noi! Non fartelo scappare.

La Orange Zero Malvasia IGT prodotta dalle Vigne di Zamò è un vino poetico, abile narratore di storie antiche dove il duro lavoro nelle vigne celebra l'essenza di un terroir fortunato, unico nel suo genere. Il fascino di questo orange wine scorre lungo le note aromatiche lievi e delicate che lo rendono un vino adatto alle serate romantiche e indimenticabili.

Soltanto le uve migliori, provenienti dal famoso Cru Vigna del Leon, vengono raccolte e inviate in cantina. Eccellenza allo stato puro quindi per una vinificazione particolare che prevede una fermentazione in acciaio seguita dalla macerazione in rosso per 5 giorni. Il risultato è sorprendente. Le note della salvia e della pesca intrecciano legami aromatici con il profumo di un dolcissimo ananas.

Il sapore dell'Orange Zero Malvasia delle Vigne di Zamò segue senza esitazioni il ventaglio olfattivo. Il gusto rotondo viene allietato da un finale lungo e persistente. È un orange wine che predilige le zuppe, i risotti delicati e il tipico prosciutto di San Daniele.
Dettagli
SKU 356337
Produttore Le Vigne di Zamò
Paese Italia
Regione Friuli-Venezia Giulia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 0
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
La famiglia Zamò ama il vino da sempre. Nel 1924 apre l'osteria di Manzano gestita da Luigi, papà di Tullio e nonno di Pierluigi e Silvano. L'avventura continua poi con la coltivazionie delle vigne situate nelle zone che storicamente danno origine ai migliori vini friulani. A distanza di quasi 100 anni, nel corso dei quali l'azienda ha ottenuto numerosi riconoscimenti, l'innovazione è ben visibile in azienda con la nuova e funzionale cantina completamente interrata, ma la bontà della tradizione è sempre la stessa.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.