Chiudi

Mezzanotte Primitivo Salento Igt 0,75l

Mezzanotte Primitivo Salento Igt 0,75l

Morella

13,90 € ( € 18.53 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Mezzanotte Primitivo Salento Igt di Morella è un vino rosso intenso prodotto con sole uve primitivo dal sapore pieno e persistente.

Il primitivo è un vino tipico del sud Italia che profuma di frutti rossi con note di peonia, more e violetta, infine una nota di liquirizia.

Il vino Mezzanotte Primitivo Salento Igt di Morella è stato pensato per risaltare i sapori rustici e tradizionali. È ideale con primi e secondi piatti a base di carne e formaggi stagionati.
Dettagli
SKU 358791
Produttore Morella
Paese Italia
Regione Puglia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 15%
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
La cantina Morella è stata fondata nel 2000 da Lisa Gilbee ed è una delle relatà più interessanti del panorama viticolo pugliese. Con coraggio e determinazione Lisa acquista 16 ettari di vigneto A Manduria e inizia la sua opera di recupero degli alberelli di Primitivo, la gran parte dei quali è stata piantata 80 anni prima. La vigna viene coltivata con metodi il piùnaturali possibile, in cantina si cerca di recuperare l'antica tradizione vinicola dei tini aperti, le follature manuali e il torchio verticale per valorizzare al massimo questo vitigno autoctono prestigioso.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.