Chiudi

QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA…

Stiamo lavorando per offrirti un’esperienza ancora più buona.

Al momento non è possibile effettuare ordini, ma presto ci sarà

una grande novità. Grazie per la pazienza!

SCOPRI DI PIÙ

Gin Giniu 0,7l

Gin Giniu 0,7l

Silvio Carta

60,00 € ( € 85.71 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Gin Giniu Silvio Carta è una pura espressione delle emozioni che solo la Sardegna sa ispirare. È ottenuto dalla distillazione dei galbuli di Ginepro Coccolone: arbusto vigoroso e aromatico che ama il vento, la salsedine e il sole caldo delle splendide terre sarde.

Bellezze e tradizioni di cui la prestigiosa cantina Silvio Carta è fedele portavoce. Il suo Gin dal sapore autentico e inconfondibile manifesta in modo inequivocabile il suo legame con il territorio d'origine. Un mondo da amare e proteggere attraverso coltivazioni eco-sostenibili in cui anche gli scarti della lavorazione divengono energia pulita e rinnovabile.

L'abbraccio balsamico del Ginepro, sentori freschi di mirto, salvi e timo, di limone e finocchietto selvatico: questi gli aromi del Gin Giniu Silvio Carta, senza dubbio uno dei migliori Gin prodotti in Italia. Morbido ed equilibrato, dona un tocco esclusivo a ogni cocktail ma occorre assaporato liscio, se desideri immergerti nel suo racconto.
Dettagli
SKU 183590
Produttore Silvio Carta
Paese Italia
Regione Sardegna
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,7l
Alchool volume 38%
Produttore
​Dagli anni 50 l'azienda Silvio Carta porta avanti con orgoglio e maniacale attenzione all'eccellenza e al rispetto della tradizione la produzione di mirto, vernaccia di Oristano e liquori e distillati della tradizione sarda. Amorevole preservazione quindi delle antiche ricette, attenzione maniacale alle materie prime e alla filiera controllata e al rispetto della natura: questi sono tra i principali tratti distintivi di Silvio Carta, realtà ormai affermata sia in Italia che all'estero che, oltre a svariate tipologie di mirto, produce anche Vernaccia di Oristano, limoncello, fil'e ferru, grappe e molti altri vini, liquori e distillati che esprimono l'anima più fiera e pura della Sardegna.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene alcool. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.