Chiudi

Vodka 0.1 Biologica 0,7l

Vodka 0.1 Biologica 0,7l

Origine

25,90 € ( € 37.00 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Dalla distilleria Origine arriva la Vodka 0.1 biologica, la prima vodka italiana ottenuta interamente da ingredienti coltivati secondo gli standard dell’agricoltura biologica e con l’acqua dalle fonti Lurisia che sorgono nelle Alpi Marittime nel Piemonte.

Questa vodka biologica viene fatta solo con grano e acqua perciò il prodotto finale è di una purezza unica. Ha un sapore intenso con la classica nota di grano.

La vodka 0.1 biologica è buona “on the rocks”, ma anche ideale per la realizzazione di diversi cocktails e Long Drinks.
Dettagli
SKU 29871
Produttore Origine
Paese Italia
Regione Toscana
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,7l
Peso Minimo Garantito 0,7l
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
Origine nasce a Cengio, un paese in provincia di Savona, situato nell’alta Val Bormida, sul versante settentrionale dell’Appennino Ligure, una delle zone a più alta densità boschiva d’Europa. Riprendendo le ricette e i procedimenti artigianali, Alessandro Pancini e Luca Graffo li hanno integrati con le tecnologie moderne, per produrre liquori con certificazione biologica Aiab (Associazione Italiana Agricoltura Biologica).
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Bio-alcool di grano e Acqua delle Alpi. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.