Chiudi

Cutty Sark Original 0,7l

Cutty Sark Original 0,7l

Cutty

18,90 € ( € 27.00 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il whisky Cutty Sark Original di Cutty Sark è il blended scotch whisky di punta di questa storica e prestigiosa distilleria, ottenuto esclusivamente con un sapiente blend di diversi whisky della zona dello Speyside. Un concentrato evocativo di tradizione scozzese con il suo ingresso fumè e caldamente torbato, ricco di echi salmastri, che poi vira su un palato caldo e avvolgente.
 
Ambra profonda e rilucente all'esame visivo, ci affascina con un ventaglio aromatico dove la nota fruttata di arancia sanguinella caramallata si unisce al mango speziato disidratato. Palato pieno e rotondo che non perde mai di freschezza: mele brasate, noce moscata e miele di corbezzolo con finale lungo e salmastro.
Dettagli
SKU 58651
Produttore Cutty
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,7l
Gradazione Alcolica 5%
Produttore
​Cutty Sark nasce nel 1923 per mano della Berry Bros. & Rudd, storico negociant inglese e fornitore della Real Casa, quando decide di creare un Whisky di beva più facile e scorrevole ideale sia come aperetivo che come elemento essenziale per i cocktail, senza però perdere di intensità di aromi e sapori. Forte di un successo planetario, specialmente negli USA, è riconoscibile per l'iconica etichetta che raffigura il vascello mercantile scozzese Cutty Sark, che trasportava spezie, tessuti e tè tra Londra e Shanghai.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene alcool. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.