Chiudi

Prosciutto Crudo Dok dall'Ava 100g

Prosciutto Crudo Dok dall'Ava 100g

Dok Dall'Ava

4,20 € ( € 42.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Prosciutto Crudo di Dok Dall'Ava: un'eccellenza italiana conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per il suo gusto unico.

La qualità di questo prodotto è dovuta innanzitutto alla materia prima, costituita da maiali italiani allevati prevalentemente nella pianura padana: questa è una zona ad alta produzione casearia, quindi ricca id siero, fondamentale per conferire alla carne un sapore piacevolmente cremoso che fa la differenza. La stagionatura lenta, in questo caso di 18 mesi, permette al prosciutti di invecchiare in tranquillità, migliorandosi mese dopo mese nel profumo, nei sapori e nella morbidezza.

Una prelibatezza assolutamente da non perdere.
Dettagli
SKU 18062
Produttore Dok Dall'Ava
Paese Italia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 100g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
Dok Dall'Ava è un'azienda nata negli anni '80 che rappresenta un'azienda di riferimento nella produzione di prosciutto di alta qualità. Attenzione alla selezione delle materie prime e grande cura posta ad ogni fase del processo di lacorazione sono i due pilastri su cui si fonda la produzione di questo grande prosciuttificio, passato nelle mani di Carlo Dall'Ava, figlio del fondatore Natalino, nel 2005.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Coscia suina, sale. Può contenere tracce di glutine, latte, uova, frutta a guscio, soia, sedano, arachidi, senape e i loro derivati. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.