Chiudi

Torta di Cioccolato Bianco e Arance 40g

Torta di Cioccolato Bianco e Arance 40g

Torta Pistocchi

4,50 € ( € 112.50 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
La Torta di Cioccolato Bianco e Arance di Torta Pistocchi è una golosissima torta, ideale per il palato di chi preferisce un gusto più sorprendente alla classica torta di cioccolato fondente.

Fatta con un pregiatissimo cioccolato bianco che proviene dallo stato insulare di Vanuatu e profumatissime scorzette di arance siciliane e spolverata da un sottile velo di cacao amaro per rifinire il suo gusto straordinario. Tra gli ingredienti non si trovano né farina, né burro, né uova, né zucchero.

Per rifinirla alla perfezione, assaggia la Torta di Cioccolato Bianco e Arance con una salsa al Grand Marnier. Come tutte le torte del laboratorio Pistocchi anche questa è da servire a temperatura ambiente intorno ai 18° per farne uscire tutti gli aromi presenti al meglio.
Dettagli
SKU 44030
Produttore Torta Pistocchi
Paese Italia
Regione Toscana
Peso Minimo Garantito 40g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
Da oltre 25 anni lavorano Claudio e Claudia Pistocchi insieme nel loro laboratorio fiorentino producendo la famosa Torta Pistocchi. Senza farina, né burro, né uova, e senza di aggiungere zucchero tutte le torte firmate Pistocchi vengono fatte a mano, miscelando fino a sette diversi tipi di pregiati cioccolati fondenti, polvere di cacao purissima e pochissima crema di latte. Il risultato è un grande cioccolatino morbido e cremoso, magari arricchito di profumati frutti o aromatiche spezie. Tutte le torte sono confezionate sottovuoto per farle mantenere per mesi tutta la loro fragranza e bontà.
Ingredienti e Etichetta
Cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, vaniglia naturale), Arancio candito (scorze di arancio, zucchero), Crema di latte, spezie. Non contiene conservanti. ALLERGENI: lattosio, soia, nocciole.