Chiudi

Torta al Caffè 40g

Torta al Caffè 40g

Torta Pistocchi

4,90 € ( € 122.50 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
La Torta al Caffè di Torta Pistocchi è una golosissima torta fatta solo di cioccolato e caffè, e non troverete traccia di farina, uova, burro, zucchero, conservanti e additivi.

Preparata utilizzando il Sidamo di Piantagioni del Caffè di Carlo Alberto Relli, un'arabica 100% dell’Etiopia dai grandi aromi, con gusto dolce e persistente e caratteristiche note di agrumi e fiori. La lavorazione a mano garantisce un prodotto autenticamente artigianale, spolverato da un sottile velo di cacao amaro per rifinire il suo gusto straordinario.

Come tutte le torte Pistocchi anche la Torta al Caffè va mangiata a temperatura ambiente (circa 18°). Da accompagnare con un buon caffè nero con un gusto intenso.
Dettagli
SKU 13053
Produttore Torta Pistocchi
Paese Italia
Regione Toscana
Peso Minimo Garantito 40g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
Da oltre 25 anni lavorano Claudio e Claudia Pistocchi insieme nel loro laboratorio fiorentino producendo la famosa Torta Pistocchi. Senza farina, né burro, né uova, e senza di aggiungere zucchero tutte le torte firmate Pistocchi vengono fatte a mano, miscelando fino a sette diversi tipi di pregiati cioccolati fondenti, polvere di cacao purissima e pochissima crema di latte. Il risultato è un grande cioccolatino morbido e cremoso, magari arricchito di profumati frutti o aromatiche spezie. Tutte le torte sono confezionate sottovuoto per farle mantenere per mesi tutta la loro fragranza e bontà.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti: Cioccolato fondente extra 65% (Massa di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante, lecitina di soia, vaniglia naturale), cacao amaro in polvere, polvere di caffè, crema di latte, spezie. Non contiene conservanti. Prodotto con ingredienti naturalmente privi di glutine e in ambienti non contaminati.