Chiudi

Giandujotti 200gr

Giandujotti 200gr

Leone

10,70 € ( € 53.50 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Se c'è un dolce simbolo del Piemonte e ancor più di Torino, questo è il gianduiotto: Leone realizza i suoi Giandujotti nel pieno rispetto della tradizione dolciaria piemontese.

Dalla forma caratteristica, vengono preparati solo con cacao pregiato, zucchero e nocciole IGP del Piemonte che conferiscono ai Giandujotti il loro sapore inconfondibile e quella consistenza piacevolmente cremosa e vellutata. Preparati senza latte e senza glutine, questi cioccolatini sono tagliati proprio come si faceva un tempo.

Provali ogni volta che vuoi concederti una pausa golosa con sapori autentici e genuini. I Giandujotti Leone sono perfetti anche per un pensiero da regalare a tutti i grandi appassionati del cioccolato.

Dettagli
SKU 30217
Produttore Leone
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso netto 200gr
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
In Piemonte ancora oggi per dire a qualcuno che è molto in gamba si dice 'sei Marca Leun': le Pastiglie Leone sono una vera e propria istituzione, con oltre 150 anni di storia, dal momento che l’azienda è nata nel 1857, nella Torino dei Savoia. Le antiche ricette sono riproposte con fedeltà e passione. Ingredienti naturali e selezionati, estratti di erbe e pregiati oli essenziali sono la garanzia di una qualità che ha fatto storia storia e che si tramanda ancora oggi.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Zucchero, “nocciola Piemonte I.G.P.” granella di fave di cacao, burro di cacao, estratto naturale di vaniglia Bourbon. Può contenere tracce di: soia, latte. Valori Nutrizionali