Chiudi

Sciroppo d’Acero Bio 250ml

Sciroppo d’Acero Bio 250ml

La Finestra sul Cielo

9,40 € ( € 37.60 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Lo Sciroppo d’Acero Bio de La Finestra sul Cielo viene ottenuto bollendo la linfa dell'acero da zucchero e dell'acero nero.

Un dolcificante naturale dal gusto zuccherino, divenuto famoso perchè si sposa alla perfezione con i waffle ed i pancake. Spiccano soprattutto al suo interno sali minerali come potassio, calcio e ferro ma anche vitamine e acido malico.

Se stai organizzando un brunch, lo sciroppo d'acero de La Finestra sul Cielo è perfetto per arricchire di gusto le tue pietanze.
Dettagli
SKU 105243
Produttore La Finestra sul Cielo
Regione Piemonte
Paese Italia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 250ml
Produttore

Attenzione alla salute e al benessere del consumatore e dell'ambiente: questo è il credo de La Finestra sul Cielo dal 1978, anno in cui nasce il centro Est-Ovest, associazione votata alla diffusione dei principi per una vita e una salute naturali. Dedicarsi alla vendita di prodotti biologici non è sufficiente, bisogna compiere delle scelte perché non è detto che una combinazione di ingredienti di ottima qualità porti necessariamente a un ottimo prodotto: il rischio del 'pasticcio biologico' è sempre dietro l'angolo e nessuno più che La Finestra sul Cielo sa come evitarlo.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Sciroppo d’Acero Biologico. Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, soia, frutta a guscio, arachidi. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.