Chiudi

Gnocchi piemontesi 500g

Gnocchi piemontesi 500g

Michelis

3,50 € ( € 7.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Gnocchi Piemontesi 500g di Michelis imperdibile pasta fresca, fatta con la migliore materia prima. Ingredienti di altissima qualità per degli gnocchi dalla lavorazione artigianale e il gusto rustico.

Morbidi al punto giusto, tondi e striati. Questi gnocchi di patate piemontesi sono inconfondibili come tutta la gamma di pasta fresca Michelis.
Dettagli
SKU 366637
Produttore Michelis
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso Minimo Garantito 500g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore

La bellissima avventura dell'azienda Michelis nasce nel 1919 nel retro di un'osteria di Mondovì, in un piccolo laboratorio dove si producono pasta fresca e pasticceria realizzate secondo metodi artigianali. Il laboratorio è gestito da Mario Michelis, ambizioso e coraggioso sin dall'inizio. Rapidamente, i prodotti offerti ottengono riscontri positivi ed incoraggianti per il determinato signore monregalese. Il successo è tale che le generazioni seguenti della famiglia Michelis si impregneranno con passione e dedizione a portare avanti l'ormai consolidata attività, assecondando le esigenze dei clienti, le figure più importanti nella filosofia aziendale. Eataly non ha saputo resistere alle bontà di Michelis..e non ce la farete nemmeno voi!

Ingredienti e Etichetta
Acqua, farina di patate 35% , farina di frumento tipo “00”, amido di mais, fecola di patate 2,7%, sale, aroma naturale, conservante: sorbato di potassio contiene anidride solforosa. Spolverato con semolino di riso. Può contenere tracce di latte e uova.