Chiudi

Peperoni Secchi Fritti 34g

Peperoni Secchi Fritti 34g

Masseria Mirogallo

7,90 € ( € 232.35 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
I Peperoni secchi fritti di Masseria Mirogallo: deliziosi peperoni cruschi, essiccati e poi fritti.

Sono una specialità tipica della Basilicata, l'essiccatura era infatti una tecnica molto diffusa fra i contadini lucani che permetteva di conservare i peperoni e poterli consumare anche d'inverno.

I peperoni secchi fritti sono una snack croccante, perfetto per un aperitivo rustico oppure da sgranocchiare quando vuoi.
Dettagli
SKU 53985
Produttore Masseria Mirogallo
Paese Italia
Regione Basilicata
Peso netto 34g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Nel parco delle Chiese Rupestri di Matera, meravigliosa città dichiarata dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità, nasce nel 1998 il laboratorio artigianale dell'azienda agricola Masseria Mirogallo. L'intento è ben preciso: coltivare, conservare e far conoscere i buonissimi prodotti lucani, derivanti dall'esperienza della tradizione contadina fortemente radicata nel territorio. I tratti che maggiormente caratterizzano l'attività della Masseria sono l'attenzione alla qualità in luogo della quantità, l'abbinamento dell'innovazione e della tradizione, la lavorazione rigorosamente manuale e la costante ricerca di antiche varietà da rivalorizzare. Tutti i prodotti vengono poi conservati con l'aggiunta di pochissimi ingredienti, nel pieno rispetto delle materie prime che la terra offre.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Peperoni secchi (95%), olio extravergine di oliva, sale. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.