Chiudi

Gin Mare 0.7l

Gin Mare 0.7l

Marc e Manuel Giro

39,90 € ( € 57.00 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Gin Mare 0.7l di Marc e Manuel Giro: un gin con un nome che ha molto di più di una semplice storia da raccontare. È il gin che unisce i classici sentori del distillato ai profumi e sapori del Mediterraneo.

Il Gin Mare di Marc e Manuel Giro è ottenuto infatti da una base d'orzo di primissima qualità, alla quale viene aggiunta la miscela di botanicals, composta da olive spagnole Arbequina, timo greco, rosmarino turco, basilico italiano, cardamomo, coriandolo e bacche di ginepro, selezionate e raccolte nei terreni di proprietà dell'azienda, e di agrumi di Spagna, che prima di essere sottoposti a lavorazione, vengono lasciati macerare per più di un anno all'interno di ampi vasi di argilla.

Le note erbacee e le sfumature aromatiche e speziate di questo gin lo rendono unico nel suo genere: a ogni piccolo sorso ti sembrerà di viaggiare tra le coste del Mediterraneo.

Ottimo per la preparazione di cocktail distintivi e originali, soprattutto in abbinamento alle migliori toniche per long drinks di prima qualità.
Dettagli
SKU 160577
Produttore Marc e Manuel Giro
Paese Spagna
Capacità 0,7l
Gradazione Alcolica 42,70%
Produttore
Il Gin Mare è il frutto del lavoro di Marc e Manuel Giro, giunto oggi alla terza generazione. Il Gin Mare viene prodotto nella distilleria situata in un antico villaggio di pescatori tra la Costa Brava e la Costa Dorada. Il processo di distillazione avviene all'interno di un alambicco di 250 litri, dove il gin viene lasciato macerare. È sempre qui che i botanici di origine mediterranea vengono lasciati in infusione dalle 24 alle 48 ore, conferendo al Gin Mare di Marc e Manuel Giro il gusto unico e inconfondibile che lo rende un gin per veri intenditori e appassionati.
Ingredienti e Etichetta
Contiene alcol.