Chiudi

Gin Gino Bio 0,7l

Gin Gino Bio 0,7l

Origine

24,80 € ( € 35.43 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Gino 0,7l, il gin italiano 100% biologico, di Origine, è un distillato di frumento e grano tenero proveniente dall'appennino savonese della Val Bormida.

A distinguere questo gin dal tradizionale distillato sono i botanical utilizzati nella sua produzione: tutti da agricoltura biologica, troviamo aromi e spezie come liquirizia, rosa damascena, limone e salvia, a cui si aggiunge l'acqua delle Alpi.

Le note accentuate del ginepro si scontrano con i sentori freschi degli agrumi e il gusto speziato. Il Gin Gino Bio 0,7l nasce per una clientela di nicchia sempre più attenta al green e al rispetto per l'ambiente.

Gustalo liscio per assaporare tutta la sua originalità o provalo per realizzare cocktail unici!
Dettagli
SKU 123567
Produttore Origine
Paese Italia
Regione Toscana
Capacità 0,7l
Gradazione Alcolica 45,00%
Produttore
Origine nasce a Cengio, un paese in provincia di Savona, situato nell’alta Val Bormida, sul versante settentrionale dell’Appennino Ligure, una delle zone a più alta densità boschiva d’Europa. Riprendendo le ricette e i procedimenti artigianali, Alessandro Pancini e Luca Graffo li hanno integrati con le tecnologie moderne, per produrre liquori con certificazione biologica Aiab (Associazione Italiana Agricoltura Biologica).
Ingredienti e Etichetta
Bio alcool di grano*, ginepro* Juniperus Communis, liquirizia* Glycirrhiza Glabra, Rosa* Rosa Damascena, limone* Citrus Limonum,salvia* Salvia Officinalis, Acqua delle Alpi (Lurisia) - * da agricoltura biologica.