Chiudi

Gin Bulldog 0,7l

Gin Bulldog 0,7l

Bulldog

41,80 € ( € 59.71 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Gin Bulldog 70cl di Bulldog è un gin superpremiato che ha saputo unire la purezza del distillato classico alla modernità di un mix di aromi esotici di oltre 12 piante provenienti da ogni parte del mondo. Il risultato è un gin particolarmente aromatico, dal profumo floreale e intenso.
Il Gin Bulldog 70cl è prodotto in Inghilterra dal 2007, è nato per l'esigenza di unire tradizione e innovazione mantenendo un'altissima qualità. Il classico ginepro è accostato a ingredienti esotici quali i semi di papavero, il Dragon Eye e le foglie di loto. Nella sua lavorazione è sottoposto a quattro distillazioni con il tradizionale alambicco di rame discontinuo.
Per la massima esaltazione dei suoi sapori e aromi, il Gin Bulldog 70cl di Bulldog è ideale utilizzato come base nella preparazione di cocktail e long drinks. Con il suo gusto particolare renderà unica ogni preparazione, conferendo un sapore fresco e floreale.
Dettagli
SKU 115901
Produttore Bulldog
Paese Regno Unito
Capacità 0,7l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 40%
Produttore
Dal 2007 Bulldog, un concetto innovativo di gin che nasce come qualcosa di tradizionale rivisto in chiave moderna. Il suo sapore arriva da un mix di ingredienti che li conferiscono caratteristiche uniche, tra cui: ginepro e iris che arrivano dalla Toscana, il coriandolo dal Marocco, i limoni dalla Spagna, la lavanda dalla Francia e, infine, un tocco di eccentricità dato dal Dragon Eye, un frutto di origine cinese simile al lichi, utilizzato nell’antichità come stimolante e le foglie di loto provenienti dalla Cina. Questo mix viene sapientemente distillato con un metodo tradizionale, non a caso viene scelto come centro di produzione un’antica distilleria londinese che produce Gin da oltre 250 anni.
Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti.