Chiudi

Gelatina di Moscato 110g

Gelatina di Moscato 110g
Mariangela Prunotto
3,20 € ( € 29.09 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Dettagli

La Gelatina di Moscato dell'azienda agricola Mariangela Prunotto è una gelatina ottenuta da pregiato vino Moscato Piemonte DOC.

Ad esso viene aggiunto soltantozucchero di canna e pectina, senza altri aromi o addensanti artificiali. Solo così questa gelatina riesce a racchiudere il sapore più intenso del frutto.

Ottima in abbinamento a formaggi stagionati, ma perfetta anche per esaltare il sapore dei formaggi molto freschi, questa gelatina costituisce inoltre un delizioso accompagnamento per yogurt, gelati o macedonie di frutta.

Dettagli

Ulteriori informazioni

SKU 1361
Produttore Mariangela Prunotto
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso netto 110g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Agricoltura integrata e trasformazione naturale e artigianale della frutta e della verdura: da anni due garanzie per un prodotto di qualità. Ad Alba, nel cuore della Langa, l'azienda agricola Prunotto Mariangela trasforma una parte della propria frutta e verdura fresca in frutta sciroppata al vino o in grappa, conserve e confetture extra con e senza zucchero, rigorosamente di canna. La lavorazione avviene artigianalmente ottenendo un prodotto genuino dai sapori tradizionali.

Ingredienti e Etichetta
Moscato Piemonte Doc 54%, zucchero di canna, pectina. Non contiene allergeni.