Chiudi

Filetto di Branzino 230g

Filetto di Branzino 230g

La Pescheria di Eataly

Porzione consigliata per: 1 persona
14,90 € ( € 64.78 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Il Filetto di Branzino de La Pescheria di Eataly allevato in Italia è un pesce di mare dalle carni gustose e digeribili, è ottimo per la realizzazione di ricette di antipasti e secondi piatti ma viene utilizzato anche per condire saporiti piatti di pasta.

Il Filetto di Branzino allevato in Italia de La Pescheria di Eataly è un pesce molto più digeribile rispetto alla media e contiene meno colesterolo.

È un prodotto italiano, controllato e sicuro.

Da consumarsi previa cottura.

IL CONSIGLIO DELL'ESPERTO:
Paolo, Pescheria Eataly Smeraldo 

"
Il Filetto di Branzino è prodotto ad Orbetello. Ad Orbetello ci sono delle filiere in mare. Quindi si prendono delle porzioni in mare e vengono delimitate con delle reti. Il pesce insomma vive in condizione naturale, c’è quindi molto meno grasso anche una volta aperto. Il filetto risulterà più magro e più sano. Quindi è sì vero che il prezzo è un pochino più alto della media ma il prodotto è di altissima qualità."

Dettagli
SKU 143316
Produttore La Pescheria di Eataly
Peso Minimo Garantito 230g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
La Pescheria di Eataly: pesce fresco tutti i giorni, controllato e sicuro. Riceve e seleziona direttamente dai pescatori pesce nazionale di mare e d'acqua dolce, sottoponendolo al controllo veterinario. La Pescheria di Eataly lavora ogni giorno per offrirti solo pesce di qualità elevatissima. Tagli di pesce unici ed esclusivi. Perché la felicità dei nostri clienti è la nostra felicità.
Ingredienti e Etichetta
Branzino. Allevato in: Italia

Se desideri consumare pesce crudo, marinato o non perfettamente cotto, dovrai prima congelarlo nel freezer a -18 gradi per almeno 96 ore.