Chiudi

Dorobianco Passerina Marche IGT 0,75l

Dorobianco Passerina Marche IGT 0,75l

Fulvia Tombolini

9,80 € ( € 13.07 / l )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Il Dorobianco è l'interpretazione di Fulvia Tombolini delle uve passerina. Vitigno autoctono marchigiano, si contraddistingue per la freschezza e il patrimonio acidico, che lo rendono un uvaggio delicato, ottimo da gustare in blend di vini bianchi ma piacevole anche in purezza.

Questo vino, autentico tesoro della produzione della famiglia Tombolini, presenta sfumature dorate che fanno risaltare il colore giallo paglierino. Il Dorobianco Passerina risulta davvero originale e piacevole al naso, con note di pesca, albicocca e ananas, arricchite da un finale di mango e frutta esotica. Gradazione alcolica: 12.5% vol.

Vino che accompagna perfettamente piatti a base di pesce e ricette tipiche della tradizione enogastronomica delle Marche, il Dorobianco è ideale anche da offrire come aperitivo.

Dettagli
SKU 104810
Produttore Fulvia Tombolini
Paese Italia
Regione Marche
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 12,5%
Produttore

La famiglia Tombolini si dedica da quasi un secolo, con dedizione e impegno, alla ricerca dell'eccellenza qualitativa. Nel pieno rispetto della natura e delle meravigliose colline marchigiane, Fulvia Tombolini porta avanti orgogliosamente la tradizione vitivinicola famigliare, coniugando l'attenzione al passato con un costante sguardo al presente. Il risultato di questa passione sono i pregiati vini proposti, perfetti per esaltare ed arricchire i più buoni piatti della tradizione enogastronomica italiana.

Ingredienti e Etichetta
Contiene Solfiti