Chiudi

Crema Mani Protettiva 75ml

Crema Mani Protettiva 75ml

Natura House

4,20 €
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La crema mani protettiva Nature House ha una texture delicata che idrata la pelle delle mani e le protegge dalle aggressioni esterne. Ottima per avere delle mani morbide e setose da accarezzare 365 giorni all'anno. Provala in tutte le stagioni e non solo in inverno.

È una crema al 98 % naturale che nutre e rigenera la pelle favorendo il rinnovamento cellulare dell'epidermide. Protegge ma non solo: aiuta ad eliminare i cattivi odori dopo aver cucinato, ad esempio. Un prodotto italiano di altissima qualità, composto da sostanze nutritive che donano alla pelle delle mani un aspetto giovane e sano.

Abbina la crema mani protettiva Nature House insieme al fluido corpo idratante, per assaporare la piacevolezza di un corpo liscio e levigato. Cospargiti della crema mani e del fluido subito dopo aver fatto la doccia, quando la pelle ha più bisogno di idratazione.
Dettagli
SKU 44491
Produttore Natura House
Paese Italia
Regione Piemonte
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 75ml
Produttore
Fin dalla sua nascita nel 1970, Natura House, con la linea Natura Mia, ha un obiettivo ed un impegno preciso; creare e diffondere un prodotto con dentro tutte le proprietà benefiche che la natura ci dona. La vasta gamma di prodotti offre cosmetici a base dei più puri componenti vegetali ed erboristici, in cui si fondono insieme tradizione antica e ricerca moderna.
Ingredienti e Etichetta
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.