Chiudi

Crema di Pistacchi 150g

Crema di Pistacchi 150g

Babbi

5,20 € ( € 34.67 / Kg )

Non disponibile

Lista Spesa
O
Descrizione

La crema di pistacchi Babbi è una delicatissima crema spalmabile ai pistacchi, ingrediente di cui ripropone e armonizza il gusto marcato. Perfetta da spalmare sul pane come alternativa ai prodotti più comuni, è ideale anche per arricchire le preparazioni dolci con un tocco di sapore originale. Rigorosamente senza glutine, questa crema è proposta in un elegante vasetto di vetro che contribuisce a preservarne la freschezza. Provane un cucchiaino e non potrai restistere.

Dettagli
SKU 23248
Produttore Babbi
Paese Italia
Regione Emilia-Romagna
Peso netto 150g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

L'Emilia-Romagna: una regione dove la cultura gastronomica costituisce un elemento fondante della tradizione. E proprio in questa regione, nel 1952, Attilio Babbi ha fondato l'Azienda Dolciaria Babbi, che si dedica ancora oggi alla produzione di coni, cialde e semilavorati pensati per gli artigiani del gusto. I principi guida dell'azienda sono l'utilizzo di materie prime genuine e freschissime, tanto da diventare il punto di riferimento per moltissimi gelatai. Soltanto più tardi l'azienda ha deciso di ampliarsi, introducendo un reparto dolciario specializzato nella creazione di prelibatezze uniche, ottenute da ingredienti selezionati lavorati lentamente e artigianalmente.

Ingredienti e Etichetta
Pistacchi tostati 35% – Zucchero – Olio di girasole – Maltodestrine – Fibra vegetale – Sciroppo di glucosio - Burro di cacao - Emulsionanti: lecitina di SOIA.Può contenere TRACCE DI LATTE, SESAMO, ARACHIDI E ALTRA FRUTTA A GUSCIO. SENZA GLUTINE.