Chiudi

Confettura Zucca&Zenzero 120g

Confettura Zucca&Zenzero 120g

Le Tamerici

4,50 € ( € 37.50 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Per poter assaggiare una confettura diversa e fatta con ingredienti alternativi la soluzione è la Confettura Zucca e Zenzero di Le Tamerici. Una soluzione alternativa ai prodotti tradizionali normalmente realizzati solo con la frutta. Un gusto diverso e goloso per chi apprezza le novità e gli esperimenti culinari.

La confettura di zucca e zenzero viene ottenuta bollendo la zucca con dello zucchero seguendo una ricetta speciale. Lo zenzero viene aggiunto per dare un carattere alla confettura che assumerà il tipico aroma leggermente piccante per spezzare la dolcezza della zucca zuccherata.

Questa eccellente confettura può essere consumata in diversi modi. Da sola o con il pane è perfetta a merenda o per uno snack gustoso. Ottima anche con i crackers e con i grissini. Il connubio ideale è con formaggi caprini e ovini freschi come la robiola o stagionati come il pecorino. Si può aggiungere anche come tocco finale ad una torta di carote.
Dettagli
SKU 2319
Produttore Le Tamerici
Paese Italia
Regione Lombardia
Peso netto 120g
Produttore
Le Tamerici è un’azienda nata nel 1991 dalla passione di Paola Calciolari e produce conserve alimentari di qualità, in particolare confetture e mostarde e lo fa riscoprendo materie prime tipiche del territorio mantovano ormai dimenticate.
Ingredienti e Etichetta
Zucca 60%, zucchero, zenzero 1,5%, succo di limone.