Chiudi

Confettura Extra Frutti Bosco 350g

Confettura Extra Frutti Bosco 350g

Dalpian

6,80 € ( € 19.43 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

La confettura extra ai frutti di bosco Dalpian, nasce nel Parco Del Beigua patrimonio dell'Unesco. Nel suo elegante barattolo, racchiude tutta l'essenza dei frutti di bosco coltivati in un ambiente incontaminato, fatto di aria pura e acqua di sorgente.

La cremosità e la dolcezza della confettura extra ai frutti di bosco Dalpian, la rendono irresistibilmente golosa sia per i grandi che per i più piccoli.
Il suo sapore genuino sarà particolarmente apprezzato da chi ama il gusto unico dei sapori di una volta.

Spalmata sul pane tostato al mattino o utilizzata per farcire golose crostate, è sempre una scelta di sicuro successo che conquisterà i vostri commensali per la sua bontà e genuinità.
La confettura extra ai frutti di bosco Dalpian, si può abbinare anche alla ricotta fresca per creare un veloce antipasto o dessert dal connubio di sapori semplicemente sublime.

Dettagli
SKU 1503
Produttore Dalpian
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso netto 350g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Dal laboratorio di Tiglieto, l'azienda Dalpian realizza prodotti prelibati a partire dalla lavorazione della frutta e della verdura coltivate con cura. L'attenzione ai dettagli fa sì che la freschezza e i benefici dei frutti appena raccolti vengano mantenuti intatti e pronti per essere gustati.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Frutti di bosco, zucchero Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.