Chiudi

Confettura di Pesca Bianca 230 g

Confettura di Pesca Bianca 230 g
Scyavuru
3,90 € ( € 16.96 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Dettagli

Dalla tradizione e dalle ricette di Scyavuru nasce questa golosa confettura di pesca bianca che racchiude tutto il profumo dell'estate e tutto il calore dell'assolata Sicilia.

Questa confettura viene realizzata con oltre il 65% di frutta e preparata secondo un'antica ricetta che utilizza il miele al posto dello zucchero: il risultato è quello di una confettura straordinariamente profumata, in grado di restituire il sapore più autentico di questa pesca dal sapore più delicato della varietà gialla.

Provala sul pane a colazione oppure abbinala a formaggi freschi dal sapore delicato per un aperitivo elegante e insolito.

Dettagli

Ulteriori informazioni

SKU 17112
Produttore Scyavuru
Paese Italia
Regione Sicilia
Peso netto 230g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Le aziende agricole Scyavuru si fondano sulla passione siciliana per la terra e i suoi frutti, sull'amore per un patrimonio culturale inestimabile, e sull'attenzione alle tradizioni più antiche. Scyavuru è infatti un termine del dialetto siciliano che significa fragranza, profumo. Ed è proprio a partire dal laboratorio aziendale dei sapori che si producono i prodotti più buoni, cercando di abolire il maggior numero di passaggi della filiera distributiva per offrire al consumatore la freschezza di un alimento genuino e prodotto in armonia con la natura. Le ricette seguite sono quelle della tradizione più antica, abbinate ad una costante spinta innovativa che consente di soddisfare anche i gusti più moderni.

Ingredienti e Etichetta
Pesche, zucchero, gelificante (pectina), correttore di acidità (acido citrico)