Chiudi

Cipolline Aceto Balsamico 330g

Cipolline Aceto Balsamico 330g

Eataly

3,50 € ( € 10.61 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il vasetto di cipolline all'aceto balsamico proposto da Eataly è un perfetto connubio tra le cipolline e l'aceto di Modena, due prodotti chiave della cucina emiliana.

Le cipolline all'aceto balsamico sono prodotte da La dispensa di Amerigo, azienda leader da oltre 70 anni nella produzione di alimenti privi di conservanti, coloranti e aromi non naturali. L'amore per la semplicità ed il gusto unico rendono questo prodotto davvero indimenticabile: cipolline con fragranza e dolcezza indescrivibili, migliorate ancor più dal pregiato aceto balsamico di Modena.

Le cipolline sott'aceto balsamico sono caratterizzate da un gusto intenso che si presta bene ad accompagnare secondi di carne, in particolar modo bolliti ed arrosti, ma sono anche ottime come assaggi per brunch o aperitivi accompagnate da calici di vino rosso, dal gusto pieno e deciso.
Dettagli
SKU 100624
Produttore Eataly
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso netto 330g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Vergnano: Dal 1882 Vergnano significa caffè di qualità eccezionale. Proprio in quell'anno da una piccola drogheria di Chieri, nel torinese, Domenico Vergnano, nonno degli attuali gestori dell'azienda, avviò l'attività destinata a lasciare il segno nella storia del caffè italiano. In poco tempo l'azienda ha maturato grande esperienza nell'arte della torrefazione, culminata nell'acquisto di una fattoria attiva proprio nella produzione del caffè in Kenya. Ora come allora, l'amore di Vergnano per il caffè è profondo e costante, e ha portato l'azienda al successo nazionale ed internazionale. Radicata nella tradizione e nella storia ma attenta alle esigenze moderne, produce caffè in grani, macinato e in capsule, e tè in capsule: tante proposte per tanti gusti differenti, tra cui ognuno più trovare quello più adatto a sé. Biscottificio Roero: nasce da un progetto iniziato 20 anni fa da Luigi Roero, oggi portato avanti con entusiasmo dai figli Alberto e Alessia. I loro fantastici prodotti nascono all'interno del laboratorio artigianale dove tutto viene ancora fatto come una volta, a mano, nel pieno rispetto delle ricette originali. Una scelta particolare e complessa, quella di non meccanizzare nemmeno una piccola parte del processo produttivo, ma volta a garantire un risultato unico, destinato a sorprendervi ad ogni morso.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Cipolline borettane, aceto balsamico di Modena IGP (aceto di vino, mosto d’uva cotto), acqua, zucchero, sale marino di Cervia. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.