Chiudi

Carré di Maialino Nero dei Nebrodi 300g

Carré di Maialino Nero dei Nebrodi 300g

La Macelleria di Eataly

6,90 € ( € 23.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Carré di Maialino Nero dei Nebrodi de La Macelleria di Eataly: un taglio di suino nero di Nebrodi caratterizzato da una forta intensità aromatica e da un sapore unico.

I boschi dei Nebrodi si trovano in Sicilia e sono l'habitat naturale di un raro suino nero allevato allo stato brado in ampie zone adibite al pascolo. La colorazione particolarmente scura che contraddistingue questa razza e che la rende riconoscibile è legata all'alimentazione ricca di melanina contenuta nelle ghiande presenti nei boschi dei Nebrodi.

Provalo in abbinamento a verdure di stagione e assaporane la qualità ed il gusto unico!

Da consumarsi previa cottura.

Consulta tutta l'offerta della macelleria di Eataly e ordina subito la tua carne fresca online!
Dettagli
SKU 436173
Produttore La Macelleria di Eataly
Paese Italia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 300g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
La Macelleria di Eataly seleziona per te ogni giorno le migliori carni italiane. Preparate con esperienza e amore pronte per essere cucinate. Sulla tua tavola solo l'alta qualità che contraddistingue i nostri prodotti.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Carne di suino nero, sale.
Origine carne: Italia
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.