Chiudi

Chianti Colli Senesi DOCG 0,75 l

Chianti Colli Senesi DOCG 0,75 l

Colombaio Santa Chiara

12,80 € ( € 17.07 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Chianti Colli Senesi DOCG de Il Colombaio di Santa Chiara: la vinificazione avviene a temperatura controllata in serbatoi di acciaio inox con macerazione sulle bucce per circa 7 giorni.

Di colore rosso rubino intenso e riflessi violacei, è un vino sapido, fruttato con sentori di mora e lampone. Al gusto il Chianti Colli Senesi DOCG è intenso e piacevolmente persistente.

Ideale in abbinamento con le carni, i formaggi freschi e il pesce cotto.

Dettagli
SKU 154969
Produttore Colombaio Santa Chiara
Paese Italia
Regione Toscana
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13
Produttore
Interpreti di un territorio: è così che si definisce il Colombaio di Santa Chiara. Vogliono essere testimoni e interpreti di un territorio. È questa la loro chiara ispirazione. Da questo punto ideale, il loro lavoro si unisce ad una precisa filosofia: valorizzare la tipicità dei vitigni toscani e consegnarci la loro piena espressione.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.