Chiudi

Champagne Brut Rosé Première Cuvée 0,75l

Champagne Brut Rosé Première Cuvée 0,75l

Bruno Paillard

66,80 € ( € 89.07 / l )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Scopri le fini bollicine che caratterizzano lo Champagne Brut Rosé, derivanti dall'attenta lavorazione e dall'utilizzo delle migliori materie prime.

Infatti, sono le uve Pinot Noir a definire il carattere di questo vino, la cui personalità viene esaltata dal lungo affinamento in bottiglia. Lo Champagne Rosé rivela al naso note fruttate di ribes, frutta rossa, fragola e ancora viola e ciliegia.

All'assaggio, risulta fresco, corposo, per poi rivelare un'eleganza inconfondibile. Provalo, o regalalo, per stupire i tuoi ospiti con un un'etichetta davvero unica. Gradazione alcolica: 12% vol.

Dettagli
SKU 5031
Produttore Bruno Paillard
Paese Francia
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 12%
Produttore

Dal 1981 la prestigiosa maison di Bruno Paillard vinifica le migliori uve, producendo i vini attraverso il solo processo di prima pigiatura, attenzione racchiusa nella dicitura première cuvée riscontrabile in tutte le etichette, dove è inoltre indicata con precisione la data di sboccatura. La maison produce champagne millesimati e non millesimati, e i più rari fra questi riportano la firma del fondatore. Eataly ha scelto Bruno Paillard perchè vuole accompagnarti in un percorso di scoperta dell'eccellenza qualitativa.

Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti