Chiudi

Cesanese Silene 0,75l

Cesanese Silene 0,75l

Ciolli

17,80 € ( € 23.73 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

<strong>Cesanese Silene di Ciolli</strong> è un vino rosso fermo, corposo e intenso. Equilibrato e tannico è dotato di tipicità e profondità con dei sentori fruttati e balsamici.

Il Cesanese Silene è un piccolo gioiello: vino di grande carattere dall’ottima freschezza che evidenzia al naso note di frutti rossi di campo e un inconfondibile tratto minerale.

Per gustarlo al meglio, ti consigliamo di lasciare respirare il vino 15-20 minuti prima di servirlo.

Dettagli
SKU 147718
Produttore Ciolli
Paese Italia
Regione Lazio
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13.5
Produttore
L’azienda vitivinicola Damiano Ciolli si trova a Olevano Romano, uno splendido borgo medievale arroccato a circa 600 metri sul livello del mare sul Monte Celeste, a sud-est della provincia di Roma. Il territorio collinare e montagnoso è caratterizzato da condizioni pedo-climatiche che hanno permesso nei secoli lo sviluppo di una sapienza vitivinicola di notevole interesse qualitativo, che persiste tutt’oggi. L'obbiettivo dell'azienda è fare esprimere al vino quelle caratteristiche uniche che derivano dall'interazione fra suolo, microclima e vitigno, producendo eticamente e coniugando i sapori della terra con la valorizzazione dell’ambiente, nel rispetto delle antiche tradizioni contadine.
Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti.