Chiudi

Castelfiora Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico 0,75l

Castelfiora Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico 0,75l

Fulvia Tombolini

9,50 € ( € 12.67 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Questo pregiato Verdicchio Castelfiora è l'espressione di un grande vitigno, vinificato in purezza per esaltarne al meglio le caratteristiche.

Di colore giallo paglierino con sfumature verdognole, al naso rivela un elegante profumo di frutta e fiori bianchi, attraversato da delicate note balsamiche.In bocca è equilibrato e persistente, alle note fruttate seguono quelle di piante aromatiche che accompagnano la chiusura. Gradazione alcolica: 13,5% vol.

Perfetto in abbinamento al pesce e ai frutti di mare, il Verdicchio Castelfiora può essere gustato anche con carni bianche, funghi e tartufi, come vuole la tradizione del territorio.

Dettagli
SKU 90815
Produttore Fulvia Tombolini
Paese Italia
Regione Marche
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

La famiglia Tombolini si dedica da quasi un secolo, con dedizione e impegno, alla ricerca dell'eccellenza qualitativa. Nel pieno rispetto della natura e delle meravigliose colline marchigiane, Fulvia Tombolini porta avanti orgogliosamente la tradizione vitivinicola famigliare, coniugando l'attenzione al passato con un costante sguardo al presente. Il risultato di questa passione sono i pregiati vini proposti, perfetti per esaltare ed arricchire i più buoni piatti della tradizione enogastronomica italiana.

Ingredienti e Etichetta
contiene solfiti