Chiudi

Cannonau Sincaru 0,75l

Cannonau Sincaru 0,75l

Vigne Surrau

23,90 € ( € 31.87 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Sincaru in sardo significa schietto, sincero: come questo cannonau di Vigne Surrau.

È un vino dal colore rosso rubino con tenui riflessi granata e un profumo intenso di frutti rossi, con note di macchia mediterranea. In bocca è morbido, caldo, potente ma equilibrato, con note minerali.

Si abbina a piatti di carne rossa e a formaggi stagionati.

Dettagli
SKU 114930
Produttore Vigne Surrau
Paese Italia
Regione Sardegna
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Alchool volume 14%
Produttore
Le Vigne Surrau si sviluppano nella Gallura nord-occidentale, a pochi chilometri dal mare, un terroir unico caratterizzato da rocce di granito levigate e modellate dal vento, dall’acqua e da una fitta e caratteristica macchia mediterranea. La parte più interna della Gallura è invece caratterizzata da boschi di querce, sughere e olivastri.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.