Chiudi

Canestrello Biellese 120g

Canestrello Biellese 120g

De Mori

4,90 € ( € 40.83 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Conoscete i canestrelli? Forse si, ma non il Canestrello Biellese di De Mori. Tutti pensiamo al canestrello come ad un biscotto di pasta frolla con un buco in mezzo e spolverato da zucchero vanigliato, ma qui parliamo di tutt'altro prodotto, nato addirittura nel 1600. Mastro panettiere e pasticcere dal 1974, ha ottenuto il riconoscimento dalla regione Piemonte per eccellenza e qualità.
Questo Canestrello Biellese di De Mori è formato da due croccanti cialde ottenute da un impasto di farina di grano e di mais, di forma rettangolare, grandi e sottili, farcite con crema di cioccolato e nocciole. Fin dalla nascita, sono considerati biscotti di lusso.
Presentati in un vassoio per accompagnare un tè, garantiranno un bel successo, ma possono anche accompagnare egregiamente un calice di vino passito o un vino rosso da meditazione. Una coppa di gelato, rigorosamente artigianale, alla crema o un bel bicchierino di zabajone sono degli ottimi compagni per questi Canestrelli Biellesi."
Dettagli
SKU 110779
Produttore De Mori
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso netto 120g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
Nel 1974 Doriano De Mori, in un piccolo locale, iniziò la sua attività di panificatore, nel quale produceva pane che al mattino consegnava nelle botteghe di paese. Nel 2001 con il figlio Simone, il piccolo panificio iniziò a crescere, grazie alla creazione di una vera rete di vendita interna diretta, alla realizzazione di nuovi articoli come i grissini artigianali e ai torcetti al burro. Oggi la ditta De Mori si trova in un nuovo laboratorio artigianale più grande ed evoluto e, come una volta, è sempre attenta alla selezione delle materie prime, in quanto le lavorazioni prevedono una lunga lievitazione controllata nel rispetto della buona tradizione del panificatore.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Farina di grano, cioccolata fondente, zucchero, latte, nocciole, farina di mais, cacao, uova, burro di cacao, burro, sale, lecitina di soia, aromi, liev. bic. ammonio. Cereali con glutine, uova, frutta a guscio, latte e derivati, lecitina di soia. Valori Nutrizionali