Chiudi

Calamari al Nero di Seppia 250g

Calamari al Nero di Seppia 250g

Pastificio Morelli

3,70 € ( € 14.80 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
I calamari al nero di seppia da 250 g di Morelli sono un formato originale di pasta che, per le sembianze, assomigliano a degli anelli di calamari.

Questa pasta artigianale unisce il germe di grano, il cuore del chicco di grano, e il nero di seppia per creare un piacevole aroma.

Provala con un sugo leggero di verdura oppure di pesce e assapora il gusto della pasta.
Dettagli
SKU 182697
Produttore Pastificio Morelli
Paese Italia
Regione Lombardia
Peso netto 250g
Produttore
Dal 1860, il Pastifico Morelli produce numerosi e invitanti formati di pasta con un segreto: il germe di grano, vero tratto distintivo dell'azienda. Introvabile nelle paste comuni, il germe di grano è un ingrediente che apporta al tuo organismo ottime sostanze, fra cui vitamine, sali minerali, e proteine. La lavorazione artigianale e l'essiccazione lenta sono poi i presupposti per l'incredibile risultato finale. Il Pastificio è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti perché produce tante specialità, nel rispetto delle più antiche ricette tradizionali. Scegliendo la pasta Morelli, scegli un'alimentazione genuina, sana e davvero buonissima.
Ingredienti e Etichetta
Semola di grano duro, acqua, germe di grano (3,500%), nero di seppia(0,50%). Contiene pesce. Nello stabilimento, per produrre altri articoli, vengono utilizzati anche: uovo, pesce.