Chiudi

Cacio e Pepe 200g

Cacio e Pepe 200g

La Gastronomia di Alice per Eataly

Porzione consigliata per: 2 persone
6,50 € ( € 32.50 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Cacio e Pepe de La Gastronomia di Alice per Eataly con polvere di 7 pepi da diversi paesi del mondo, de La Gastronomia di Alice per Eataly è un sugo preparato secondo tradizione ma con l'aggiunta di pepi pregiati. Una ricetta da ristorante stellato per stupire i tuoi ospiti. Il contenitore è completamente riutilizzabile per la vasocottura

Consigli d'uso: mescolare a freddo in una ciotola il contenuto del vasetto con la pasta appena scolata e aggiungere acqua di cottura quanto basta.

IL CONSIGLIO DELLO CHEF:
Viviana Varese, Chef Stellato Ristorante Alice, per Eataly

"Ricetta classica della cucina romana, qui rivisitata con una polvere di 7 pepi provenienti da diversi paesi del mondo (India, Giamaica, Malesia, Cina, Indonesia, Nepal, Giava) ognuno con una sua particolarità di aroma, profumo e sapore. Con questo sugo si può condire una pasta fresca o secca o anche un risotto. Alla cucina bisogna avvicinarsi con amore, imparare con esperienza e usare l’istinto. "

Dettagli
SKU 151131
Produttore La Gastronomia di Alice per Eataly
Paese Italia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 200g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
La Gastronomia di Eataly è firmata Alice. Ristorante stellata di Viviana Varese. Viviana nasce a Salerno da una famiglia di ristoratori ed esordisce come pizzaiola a soli 7 anni. A 21 segue il primo stage al ristorante Mediterraneo di Piacenza dove affianca lo chef formatosi alla Cascina Rossa, storico locale del golfo di Napoli e acquisisce le prime basi di cucina mediterranea e pasticceria. Segue lo stage con Gualtiero Marchesi, due stelle Michelin, dal quale apprende l'organizzazione di un grande ristorante. Il suo debutto avviene il 29 maggio 1999: nasce Girasole il suo primo ristorante a Lodi. Poi avviene l'incontro con Sandra Ciciriello che da' il via nel 2007 a ALICE. Aprono infatti a Milano e nel 2011 arriva la prima stella Michelin che premia una cucina il cui protagonista è soprattutto il pesce, scelto personalmente da Sandra, che è anche sommelier A.i.s ed è lei ad accogliere i clienti di Alice, a scegliere e suggerire i giusti accostamenti tra i piatti e i migliori vini. La cucina è per Viviana sinonimo di vita. Richiede passione, impegno, creatività, dedizione e umiltà.
Ingredienti e Etichetta
Latte, panna, farina, formaggio stagionato, pepe Pondicherry, pepe pimento Muntoc, pepe Sechuan, pepe Sarawak, pepe Timut, pepe Pippali. Può contenere tracce di glutine, latte, uovo, frutta a guscio, sedano, semi di sesamo e i loro derivati.

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.