Chiudi

Burro del pozzo 250g

Burro del pozzo 250g

I Segreti di Carla

4,90 €
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il burro del pozzo de I Segreti di Carla è un morbidissimo burro di panna fresca che nasce tra i pascoli incontaminati di Bossolasco, nelle Langhe.

Viene prodotto prestando grande attenzione nei confronti della materia prima, tutta proveniente dal Piemonte e selezionata scrupolosamente dal produttore. Il nome del burro vuole richiamare il metodo di conservazione del passato, quando l’acqua fresca del pozzo era un importante mezzo di refrigerazione.

Il burro del pozzo è perfetto per essere assaporato nella sua semplicità: provalo a crudo, accompagnato da un buon pane.
Dettagli
SKU 84274
Manufacturer I Segreti di Carla
Paese Italia
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 250g
Conservazione Conservare tra 0° e +4°C
Produttore
I Segreti di Carla nasce all'inizio degli anni '60 del secolo scorso come produttore di burro artigianale. Per migliorare, allargare e sviluppare una più ampia gamma di prodotti l’azienda si trasferisce in Alta Langa dove i pascoli incontaminati abbondano a 800 metri di altitudine, precisamente a Bossolasco, la perla delle Langhe. Il latte di altissima qualità e le condizioni locali per la produzione premiano l’azienda con l’eccellenza artigiana rilasciata dalla commissione per l’artigianato di Cuneo n. 52. È stato conferito il marchio “Piemonte eccellenza artigiana” per il processo produttivo del burro e la stagionatura formaggi in Valle Grana e precisamente a Castelmagno in frazione Chiappi.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Panna di latte di origine italiana. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.