Chiudi

Bolgheri Rosso Rute 0,75l

Bolgheri Rosso Rute 0,75l

Guado al Melo

16,90 € ( € 22.53 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

L'espressione di Guado al Melo del classico Bolgheri, nato da un blend di Cabernet Sauvignon e una piccola parte di Merlot. Vitigni introdotti nella zona verso la metà del Novecento, si sono adattati molto bene al clima dando vita a vini rossi di grande struttura, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Vino di colore rosso profondo con riflessi violacei, si apre al naso con profumi di ribes, lampone e uva spina. In bocca è intenso e morbido, di buona struttura, con un finale lungo. Gradazione alcolica 13,5% vol.

Per un aperitivo piacevole abbinalo ai tradizionali crostini toscani. Si fa apprezzare anche con secondi piatti a base di carni rosse o arrosti di carni bianche e pollame.

Dettagli
SKU 108862
Produttore Guado al Melo
Paese Italia
Regione Toscana
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 13,5%
Produttore

L'azienda vinicola di Guado al Melo, nel cuore della Bolgheri in Toscana, è curata da Michele Scienza, figlio dell'enologo Attilio. Anni di esperienza e tradizione uniti a studi più moderni hanno permesso a questa realtà di realizzare vini da un'agricoltura salubre e sostenibile, in cui gli interventi dell'uomo sono ridotti al minimo indispensabile e non alterano le caratteristiche naturali delle uve.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.