Chiudi

Blanc De Morgex 0,75l

Blanc De Morgex 0,75l

Ermes Pavese

19,80 € ( € 26.40 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Blanc De Morgex di Ermes Pavese dal colore giallo paglierino con riflessi dorati. Al profumo sono evidenti note di erbe aromatiche, floreali con sentori di frutti bianchi e tono speziato di pepe bianco.

Al palato è fresco, intenso, persistente. Con evidenti note minerali.

Il Blanc De Morgex di Ermes Pavese si accompagna bene a pesci e carni bianche. A formaggi di media stagionatura. Ottimo anche come aperitivo.

Dettagli
SKU 154972
Produttore Ermes Pavese
Paese Italia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 12%
Produttore
Le radici dell'Azienda vitivinicola Pavese Ermes affondano nella piccola storia di ogni famiglia, nella vita agricola che scandiva giornate e anni, nella storia stessa del Comune di Morgex da sempre legata al suo vino, raro e antico. La famiglia è ancora il motore e il cuore dell'azienda e tutte le fasi produttive sono seguite personalmente da Ermes. La sede dell'azienda è in frazione La Ruine, dove è situata anche l'abitazione di famiglia e dove sono presenti anche alcuni dei vitigni di proprietà, dedicate alle uve che daranno poi il vino da uva stramatura Ninive. L'azienda ha una superficie vitata di circa 3 ettari, molto frammentati, in pare di proprietà e in parte in affitto.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.