Chiudi

Bitter Lemon 200 ml

Bitter Lemon 200 ml

Fever-Tree

1,98 € ( € 9.90 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il bitter lemon di Fever-Tree è uno dei drink più eleganti e sofisticati mai inventati, ricoperto e valorizzato da Fever-Tree dopo anni in cui non aveva incontrato la fortuna delle aziende produttrici di bibite.

Realizzato con oli essenziali estratti da limoni di Sicilia e la migliore qualità di chinino naturale, è stato bilanciato aromaticamente per esaltare il sapore di gin e vodka ed è quindi particolarmente adatto se miscelato nei cocktail.

Estremamente gradevole anche come bibita fresca e dissetante, è davvero ottimo nei cocktail. Provalo miscelato sia per preparare cocktail sia per realizzare freschi long drink analcolici a base di frutta.

Dettagli
SKU 11626
Produttore Fever-Tree
Paese Regno Unito
Capacità 200ml
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Quando Charles Rolls e Tim Warrillow si incontrarono nel 2000, notarono che per creare i long drink e i cocktail spesso si abbinavano ad alcolici di qualità bevande realizzate con largo uso di additivi chimici e conservanti. Per questo, decisero di iniziare a creare bibite diverse, fresche, e realizzate soltanto con ingredienti naturali. Così nacque agli inizi del 2005 Fever-Tree, azienda che deve il suo nome all'appellativo colloquiale del Chincona tree, dal quale si ricava l'ingrediente fondamentale per l'acqua tonica. Fever-Tree non utilizza dolcificanti, conservanti e aromi artificiali, e con la sua originalissima gamma di prodotti ha conquistato i migliori barman, gli chef dei ristoranti stellati, e gli operatori dei più rinomati hotel del mondo.

Ingredienti e Etichetta
Acqua di fonte gassata, zucchero di canna, succo di limone 7,8%, aromi naturali, chinino naturale, acido citrico, acido ascorbico.