Chiudi

Biancolella 0,75l

Biancolella 0,75l

Feudi di San Gregorio

12,90 € ( € 17.20 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Biancolella di Feudi San Gregorio è un vitigno che nasce ad Ischia.Dal colore giallo paglierino intenso; l’olfatto si caratterizza per la sua intensità, in cui si distinguono netti profumi di erbe aromatiche e note di agrumi. Al palato colpiscono la mineralità e la sapidità, espressioni inconfondibili del territorio di provenienza.Tutto questo rende il Biancolella di Feudi San Gregorio un vino ideale per piatti di mare con persistenze accentuate.
Dettagli
SKU 109925
Produttore Feudi di San Gregorio
Paese Italia
Regione Campania
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Alchool volume 13,50%
Produttore
Il Feudi di San Gregorio Taurasi DOCG Magnumè un elegante rosso campano dalla prestigiosa DOCG Taurasi, prodotto con le migliori uve Aglianico, vino di sottile finezza, grande potenza e inequivocabile territorialità.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene Solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.