Chiudi

Barolo Liste DOCG 2009 0,75l

Barolo Liste DOCG 2009 0,75l

Borgogno

63,00 € ( € 84.00 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Barolo Liste DOCG 2009 nasce nelle migliori vigne di Borgogno, quelle che da sempre donano il Barolo Borgogno più elegante e profumato: cannubi, fossati, San Pietro delle viole, nel comune di Barolo.

Affinato nelle botti più piccole della cantina, quelle che riescono a esaltare l'eleganza del Nebbiolo, che, dopo almeno 3 anni di affinamento, diventerà Barolo.

Un vino di pregio ottimo con tutti i piatti e adatto a tutte le compagnie. Nell'elegante astuccio è un'idea regalo perfetta per gli amanti del buon vino.
Dettagli
SKU 108143
Produttore Borgogno
Paese Italia
Regione Piemonte
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Alchool volume 14,50%
Produttore
​ Borgogno è il nome legato ad una delle più antiche case vinicole del Piemonte: nasce, infatti, nel 1761 e da allora l'alta qualità dei prodotti offerti fa sì che l'azienda sia sempre più conosciuta ed apprezzata. Prova ne è la scelta del Barolo Borgogno, nel 1861, per il pranzo ufficiale celebrativo dell'unità d'Italia, e nel 1886 per il banchetto in onore di Nicola II Romanov Zar di tutte le Russie, ospite dei Savoia. Ancora oggi, l'accurata vinificazione tradizionale, con il supporto di una moderna attrezzatura, conferisce ai vini qui prodotti, una ricchezza e struttura particolari, vera espressione del territorio a cui appartengono.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.