Chiudi

Barbaresco Rabajà DOCG 2012 0,75ml

Barbaresco Rabajà DOCG 2012 0,75ml

Castello di Verduno

32,80 € ( € 43.73 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Barbaresco Rabajà DOCG 2012delle cantine Castello di Verduno è un vino piemontese rosso granato di grande intensità. È caratterizzato da note di lamponi maturi e una struttura piena ed elegante.

Il Barbaresco Rabajà DOCG 2012delle cantine Castello di Verduno nasce da uve coltivate in una delle più prestigiose del Barbaresco, quella del Rabajà, le cui condizioni rendono questo vino uno dei più pregiati della famiglia. Si sposa perfettamente con piatti a base di carne rossa, primi piatti dai sapori forti, a base di tartufo bianco e funghi porcini.
Dettagli
SKU 128226
Produttore Castello di Verduno
Paese Italia
Regione Piemonte
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Le cantine del Castello di Verduno godono di un grande passato che ha inizio nel 1838. Nello stesso anno Re Carlo Alberto di Savoia acquistò il castello affidandone la gestione ad un esperto enologo, il Generale Staglieno, il cui compito era quello di ottenere dalle vigne il vino dei vini: il Barolo del Castello di Verduno. Da quel momento fino a oggi, sotto l'odierna conduzione della famiglia Burlotto, il castello si è specializzato nella produzione di vini rossi nobili, vantando la vinificazione di due gioielli enologici piemontesi: il Barolo e il Barbaresco.
Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti