Chiudi

Baccano IGT 0,75l

Baccano IGT 0,75l

Certosa di Belriguardo

16,90 € ( € 22.53 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Baccano è innanzitutto il vino preferito da Gianna Nannini. Brioso e dinamico, rievoca il profumo dei ciliegi che crescono nei pressi della Certosa di Belriguardo, il sito produttivo.

Questo vino rosso toscano rivela una grande intensità ed evoca, all'olfatto e all'assaggio, sentori di frutta rossa.

Perfetto da gustare in qualsiasi momento della giornata, si addice soprattuto a coloro che amano fare baccano.

Dettagli
SKU 108120
Produttore Certosa di Belriguardo
Paese Italia
Regione Toscana
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 13,5%
Produttore

Nello splendido contesto delle colline toscane, è immersa la Certosa di Belriguardo, circondata dalla natura incontaminata e dalla profonda cultura vitivinicola regionale. La zona di produzione, in particolare, è quella del Chianti delle colline senesi, dove a farla da padrone è il vitigno sangiovese. Dal momento in cui quest'atmosfera ha incontrato la passione e l'entusiasmo che da sempre contraddistinguono Gianna Nannini, la Certosa è diventata uno dei produttori più originali della zona. I vini che ne derivano raccontano dunque la terra che li ha prodotti, imitando la poesia dei testi della nota cantante italiana.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.