Chiudi

Arnus 0,75l

Arnus 0,75l

Cantine del Castello di S.Vittoria

10,90 € ( € 14.53 / l )
O
Descrizione

Dalle tenute delle Cantine del Castello di Santa Vittoria ecco l'Arnus, un vino bianco che racchiude l'essenza del territorio e della tradizione piemontese.
Il suo liquido giallo paglierino con riflessi verdi dà vita a profumi intensi e intriganti: erbe di montagna selvatiche, frutti di bosco, mela verde, ananas e banana. Corposo al palato, ha una notevole persistenza e un retrogusto delicatamente amarognolo . Grado alcolico: 13% vol.
Provalo all'aperitivo o per accompagnare piatti a base di pesce, frutti di mare, crostacei, zuppe o verdure fritte.

Dettagli
SKU 105163
Produttore Cantine del Castello di S.Vittoria
Paese Italia
Regione Piemonte
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

L'azienda Cantine del Castello di Santa Vittoria nasce in una delle più celebri aree di produzione vinicola italiane, quella delle famose colline del Roero. Questi rinomati territori sono infatti luogo d'origine di pregiati vini, bianchi e rossi, le cui caratteristiche sono paragonabili a quelle delle più pregiate etichette delle vicine Langhe. L'azienda, in seguito ad un'attenta selezione delle uve, si dedica alla produzione e all'imbottigliamento nelle rinnovate cantine situate in Località Guriot. Qui la tradizione vitivinicola incontra la la tecnologia enologica per ottenere un prodotto dall'indiscutibile eleganza.

Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti