Chiudi

Amarone Classico della Valpolicella 2011 0,75l

Amarone Classico della Valpolicella 2011 0,75l

Massimago

55,00 € ( € 73.33 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
L'Amarone Classico della Valpolicella 2011 delle cantina Massimago è un elisir che riuscirà a soddisfare anche i tuoi ospiti più esigenti. Prodotto italiano certificato DOCG, nasce in territorio veronese e trasmette nel suo gusto aromatico tutta l'eccellenza delle uve Corvina e Corvinone prodotte con coltivazione biologica.

Elegante e di carattere, questo vino rosso regala un gusto pieno ed intenso ma, allo stesso tempo, fine ed amabile. Al naso offre una miscela seducente di pepe, caffè tostato, chiodi di garofano e menta, abbinata a sentori profumati di frutti rossi. Il suo colore granata arricchisce la tavola con classe.

Il vino rosso Amarone Classico della Valpolicella 2011 di Massimago è un alleato eccellente per ogni momento del pasto. Regala il meglio di sé con i sapori forti, sposandosi egregiamente con carni rosse, funghi, sughi, selvaggina e taglieri di salumi e formaggi saporiti e stagionati. Si serve ad una temperatura di 18° C.
Dettagli
SKU 174999
Produttore Massimago
Paese Italia
Regione Veneto
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 16,5 %
Produttore
La tenuta è incorporata nella valle di Mezzane, nella Valpolicella più segreta e selvaggia, che appartiene alla famiglia Cracco dal 1883. Dal 2003 ha avuto la sua rinascita come azienda. Appena fuori dalle mura della città, immerso nella bellezza di Mezzane, Massimago Wine Relais accoglie i suoi ospiti nel verde più scintillante delle sue colline. Tra le vie di Padova, solo un osservatore attento può scovare il suo tesoro: un autentica torre del ‘300, all’interno del nostro (e vostro) giardino privato. Lontano da occhi indiscreti, la Torre è un oasi di pace dove respirare la storia del nostro passato, a due passi dal centro storico.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.