Chiudi

Ginger Beer 4x200ml

Ginger Beer 4x200ml

Fever-Tree

6,70 € ( € 8.38 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Ginger Beer di Fever-Tree è una bevanda che viene composta miscelando tre differenti zenzeri provenienti dalla Nigeria, dal Cochin e dalla Costa d’Avorio.

Al profumo prevale il sentore dello zenzero fresco e naturale, mentre al palato risulta deciso, pungente e fresco, senza essere troppo dolce. Le bollicine finissime creano una consistenza liscia e setosa.

Utilizza il Ginger Beer di Fever Tree per creare ottimi Moscow Mule o gustalo liscio come un semplice soft drink.
Dettagli
SKU 377650
Produttore Fever-Tree
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 4x200ml
Produttore
Quando Charles Rolls e Tim Warrillow si incontrarono nel 2000, notarono che per creare i long drink e i cocktail spesso si abbinavano ad alcolici di qualità bevande realizzate con largo uso di additivi chimici e conservanti. Per questo, decisero di iniziare a creare bibite diverse, fresche, e realizzate soltanto con ingredienti naturali. Così nacque agli inizi del 2005 Fever-Tree, azienda che deve il suo nome all'appellativo colloquiale del Chincona tree, dal quale si ricava l'ingrediente fondamentale per l'acqua tonica. Fever-Tree non utilizza dolcificanti, conservanti e aromi artificiali, e con la sua originalissima gamma di prodotti ha conquistato i migliori barman, gli chef dei ristoranti stellati, e gli operatori dei più rinomati hotel del mondo.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Acqua di fonte gassata, zucchero di canna, radice di zenzero, aromi naturali, acidificante, acido tartarico, antiossidante: acido asorbico. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.