Chiudi

Acqua di Chinotto 200ml

Acqua di Chinotto 200ml

Reynaldi x Eataly

8,00 € ( € 40.00 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

La passione e l’esperienza della dottoressa Reynaldi per la cosmesi naturale si traduce in questa acqua di chinotto realizzata con l’aroma e l’infuso di frutto intero fresco di chinotto di Savona.

Preparata con l’aroma e con l’infuso dell’intero frutto fresco, ricco di oli essenziali e di vitamina C, l’acqua è un ottimo preparato per la pelle sensibile o con pori dilatati, grazie al suo potere astringente e purificante.

Questa acqua di chinotto fa per te se cerchi un tonico viso piacevolmente fresco e agrumato. Versa un po' di prodotto su un dischetto di ovatta e passalo su viso e collo perfettamente puliti e struccati. Aggiunto all'acqua del bagno, la trasformerà in un rituale rilassante che purifica la pelle con dolcezza.

Dettagli
SKU 52337
Produttore Reynaldi x Eataly
Paese Italia
Regione Piemonte
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 200ml
Produttore
“Eataly per la tua pelle”. La passione e l'esperienza della dottoressa Reynaldi per la cosmesi naturale e la consueta attenzione di Eataly per le materie prime d'eccellenza che provengono dal territorio si incontrano in questa nuova linea cosmetica. L'acqua di rose arricchita di estratti biologici di Rosa canina, Calendola, Hamamelis, Camomilla, Malva, Borragine, per un effetto immediato di freschezza e idratazione. Al mattino donerà energia e tonicità al viso, alla sera renderà la vostra pelle setosa. Ottima dopo la detersione o anche come acqua rinfrescante dopo sole.
Ingredienti e Etichetta
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.