Chiudi

1/2 Pane all'Enkir 800g

1/2 Pane all'Enkir 800g

La Panetteria di Eataly

7,10 € ( € 8.87 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il Pane all'Enkir 800g de La Panetteria di Eataly è un prodotto unico di Eataly e di Mulino Marino che nasce da materie prime di alta qualità non comuni. La base è la farina di enkir, una selezione del più antico cereale al mondo, il “triticum monococcum”, che ha un alto contenuto di antiossidanti naturali e proteine non glutiniche.

Alla farina di enkir sono aggiunte pasta fermentata di farina tipo 2 buratto macinata a pietra naturale e farina tipo 0. Impastato a mano e sfornato oggi dai nostri panettieri, il Pane all'Enkir ha un colore giallo naturale, è saporito e digeribile.

Provalo con le marmellate per la prima colazione e con i piatti vegetali.

Dettagli
SKU 31852
Produttore La Panetteria di Eataly
Paese Italia
Peso Minimo Garantito 800g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Guidate dal Mulino Marino, azienda piemontese con 60 anni di esperienza alle spalle nella panificazione artigianale, le Panetterie di Eataly producono un’ampia gamma di pani di ogni genere, tutti accomunati da quattro capisaldi: le farine biologiche – nella maggior parte macinate a pietra naturale così da preservare le fibre, le vitamine idrosolubili e tutti gli elementi nutritivi preziosi del chicco –, il lievito madre, la cottura in forno a legna e la lavorazione a mano: per questo ognuno dei nostri pani ha una forma e un colore diverso.
Ingredienti e Etichetta
Farina di Enkir, pasta fermentata di farina tipo 2 buratto macinata a pietra naturale e farina tipo 0, lievito madre di farina macinata a pietra naturale, acqua, sale grigio integrale di Guérande, lievito di birra.Può contenere tracce di glutine, latte, uova, frutta a guscio, crostacei, molluschi, pesce, arachidi, anidride solforosa, solfiti, soia, lupini, sedano, semi di sesamo, senape e per tutti i loro derivati.